Ottimi risultati dei ragazzi della POLISPORTIVA PRATI FORNOLA .....6 medaglie d'oro , 4 argento e 2 bronzo nella specialità di accademia . BRAVI RAGAZZI !!!
I più sentiti ringraziamenti da parte di tutto il Direttivo TAMASHII RYU al Maestro Proia che , con la sua ospitalità , ci ha permesso di partecipare a questo importante evento .
L'occasione è data da un dialogo tra Ju Jitsu-Fesik, rappresentato dal M° Livio Proia, ed il Tamashii Ryu, cercando un punto di dialogo comune.
E la proposta è stata proprio di partecipare alla Coppa Italia di Ju Jitsu Fesik nella specialità Accademia, organizzata per la prima volta in virtù della partecipazione di un gruppo di Società Fesik con atleti alcuni dei quali esperti.
E se si può trovare un modo di dialogare comune, un linguaggio che anzichè dividere unisca, e se questo linguaggio è l'Accademia, specialità di gara in cui gli eredi del Maestro Bianchi eccellono, e che altre associazioni hanno oramai dimenticato, ben venga!
Ha partecipato, per motivi organizzativi solo la Polisportiva Prati Fornola con il M° Fruzzetti e il nostro Vicepresidente e responsabile Nazionale Arbitri M° Chinca, che assieme agli arbitri Fesik ha trovato uno splendido equilibrio nel metodo di valutazione degli atleti.
Così si è sviluppata una splendida manifestazione.
Il dialogo continua.
Domenica 14 aprile a Mondovì , presso il Palazzetto dello sport " Nino Manera " ,si terrà il Trofeo VALTER GIACCONE con la partecipazione di almeno tre Società Tamashii Ryu (Atletic Club, Dragone, Polisportiva Prati) con numerosi atleti.
Saluti Sportivi .