Da venerdì 28 a domenica 30 settembre 2012 si è svolto a Verbania il 4° Stage Tecnico Nazionale TRJJ.
Molti ed interessanti sono stati gli appuntamenti che quest'anno i partecipanti hanno potuto condividere !
Sul tatami si sono alternati docenti di indiscussa preparazione , professionalità e disponibilità :
Il M° Martinengo che dalla sua grande esperienza ha trasmesso principi di Judo , il M° Rovigatti che come sempre ha saputo coinvolgere i partecipanti con interessanti tecniche di autodifesa , il M* D'Orsi che ha presentato il suo stile Vega Sistem .
E dalle fila del TRJJ hanno continuato le docenze il M° Santarella con principi di aikido , il M° Chinca con tecniche di autodifesa , i Maestri Fruzzetti e Giordano si sono dedicati ad allenare i bimbi ed infine il M* Massimo Crosetto che si è dedicato sia alla gestione organizzativa dello stage che alla docenza di tecniche di autodifesa .
In una serata di completo relax tutti i partecipanti allo stage hanno potuto assistere con grande interesse all ' affascinante " cerimonia del te" che il M° Savoldelli ha saputo presentare con considerevole capacità rituale .
Ampia attenzione e' stata riservata agli esami di passaggio di DAN che come sempre si sono svolti in tranquillità sia da parte dei candidati che delle commissioni .
Immancabilmente si è svolta l'assemblea ordinaria e straordinaria delle società durante la quale sono state effettuate le elezioni del nuovo consiglio direttivo e la riconferma del presidente M° Aliboni .
Doveroso appuntamento al prossimo anno con il 5° Stage Nazionale !!!
Saluti sportivi .
TRJJ .