Comunicazione nr.1
Ricordiamo a tutte le Società Sportive che Il TRJJ in data 23/novembre/2014 organizza in collaborazione con la Società “ASD JJ DRAGONE” a Santena (TO), l’“11° Stage Tecnico TRJJ” all’interno del quale si svolgerà una sessione invernale di esami per il passaggio di grado. Al fine di poter formare al meglio le commissioni d'esame invitiamo fin d'ora le Società a comunicare entro e non oltre il 30/ottobre/2014 alla Segreteria TRJJ, i nomi di coloro che intendono sostenere l'esame. Non saranno accettate candidature pervenute dopo tale data. Non saranno accettati eventuali candidati considerati non idonei nello Stage Nazionale di giugno 2014. Seguirà circolare dettagliata con logistica, programma e costi.
Comunicazione nr.2
Di seguito riportiamo una importante comunicazione del Presidente F. Aliboni riguardante i rapporti del TRJJ con la Fijlkam:
“Nell’ambito della recente apertura di Fijlkam al mondo del Ju Jitsu italiano, è compresa una nuova e decisa apertura verso gli Enti di Promozione Sportiva con cui Fijlkam ha una convenzione. La Federazione ha pertanto aperto alcune sue attività, prima fra tutte lo Stage Nazionale di Ostia, anche a Società non iscritte alla Federazione ma tesserate presso Enti di promozione convenzionati. Nello specifico Tamashii Ryu Ju Jitsu è visto come un gruppo organizzato ed esperto. Il nostro dialogo con il M° Bagnulo, personalmente iniziato oltre 15 anni fa e mai interrotto, e ufficialmente ripreso negli ultimi tempi in conseguenza della sua nuova posizione interna a Fijlkam , sta procedendo in maniera spedita, nell’ottica di partecipare reciprocamente alle rispettive attività, con lo spirito di praticare Ju Jitsu indipendentemente dalle sigle di appartenenza.
Questo è sempre stato il nostro punto di vista, e vederlo ribadito dalla più alta carica tecnica federale è di straordinaria importanza. Nel corso della attuale stagione sportiva inseriremo in calendario gli eventi Fijlkam di cui siamo a conoscenza. La partecipazione di Società TRJJ a questi eventi è suggerita.
Il primo importante evento è lo Stage Nazionale di Ostia che si terrà il 13 dicembre, e la competizione non a caso chiamata Open d’Italia, che si terrà il giorno dopo, stesso luogo. Quale migliore occasione per toccare con mano la realtà Fijlkam?
Vi alleghiamo pertanto la circolare di Fijlkam affinché ne prendiate visione e decidiate la vostra partecipazione.
Cordiali saluti.
Il Presidente TRJJ
F. Aliboni”.
(all.: 1205_Ju Jitsu - Circolare n.31 del 22 settembre 2014.pdf);
Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e con l’occasione porgiamo cordiali saluti.
Segreteria Tamashii Ryu Ju Jitsu
Tamashii Ryu Ju Jitsu – Milano
Mobile: + 39 (0) 335.7684974
Fax: + 39 02.59900280
mailto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sito: www.trjj.it