Comunicazione nr.1
Informiamo tutte le Società Sportive e i simpatizzanti sui prossimi importanti eventi:
Ø Il C.R. Piemonte e Valle d’Aosa di Fijlkam organizza in data 7 giugno 2015 a Torino un “Seminario Tecnico di Ju Jitsu” con i seguenti docenti TRJJ:
M° Angelo Briano Presidente Onorario Trjj
Tema “Origini e codificazione delle tecniche di settore”
M° Massimo Crosetto Direttore Tecnico Trjj
Tema “Studio delle tecniche di settore in forma di Kata”
Invitiamo tutti i tesserati a partecipare numerosi.
(all.: Seminario Tecnico Fijlkam_7 giugno 2015.pdf );
Ø Ricordiamo ancora a tutte le Società Sportive e i simpatizzanti che il TRJJ organizza il “7° Stage Tecnico Nazionale TRJJ”, che si terrà da venerdì 19 giugno 2015 a domenica 21 giugno 2015 a Sestriere (TO) con soggiorno presso il Villaggio Olimpico Sestriere ****. Per ogni ulteriore informazione rimandiamo al sito www.trjj.it e alla circolare specifica nr. 79
(all.: TRJJ_ Stage Nazionale_locandina.pdf );
Comunicazione nr.2
Il Consiglio TRJJ precisa che il programma tecnico esami in vigore nella corrente stagione 2014-2015 è il documento versione 5 approvato dal Consiglio e reso pubblico con la circolare 73 del 4 Novembre 2014.
Questo documento è da quella data anche disponibile in formato PDF sul sito web nella sezione Chi siamo > Regolamenti e Statuti > Programmi tecnici d'esame.
Questa precisazione è necessaria perché il Consiglio è stato messo a conoscenza che un certo numero di candidati alla prossima sessione di esami si stanno preparando sul programma precedente, in quanto non a conoscenza del cambiamento.
Per evitare di penalizzare i candidati il Consiglio TRJJ ha deciso che per la sessione di esami prevista nell'ormai imminente stage Nazionale di giugno (e solo per essa) verranno accettati candidati preparati anche secondo il precedente programma.
Inoltre per comodità ripubblichiamo temporaneamente sul sito il vecchio documento col titolo Programmi Tecnici d'esame _vecchia_edizione.
Questo documento sarà rimosso subito dopo la fine dello Stage Nazionale e sarà lasciato solo quello effettivamente valido.
Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e con l’occasione porgiamo cordiali saluti.